Ristorante

La storia del Ristorante Marconi inizia nel 1983 con Mario e Maria Mazzucchelli e prosegue nel 2000 con i figli, Aurora, Massimo e Mascia. La prima in cucina ed il secondo in sala supportato dalla sorella minore, i tre fratelli rappresentano la nuova generazione che ogni giorno lavora con dedizione ed entusiasmo per soddisfare le esigenze dei propri clienti, desiderosi di vivere un’esperienza gastronomica unica e gustare le eccellenze del territorio.

Per Aurora nel 2008 arriva l’ambita stella dalla Guida Michelin, alla quale seguiranno nel corso degli anni altri importanti riconoscimenti dalle principali guide gastronomiche. La Chef entra inoltre a far parte delle associazioni “Jeunes Restaurateurs d’Europe”, “Le Soste”, “Chef to Chef” e “Ambasciatori del Gusto”.

Nel 2015 Massimo ed Aurora iniziano a maturare un desiderio di rinnovamento ed è così che, a metà Febbraio 2016, gli ambienti vengono riprogettati in modo da creare un tutt’uno con la natura nella quale sono immersi. Il Ristorante Marconi indossa così una nuova veste, mantenendo salde le radici nel proprio passato ma volgendo lo sguardo verso il futuro.

Massimo, Sommelier professionista e grande appassionato di vini, ha curato nei minimi dettagli l’allestimento della suggestiva cantina a vista, dove le bottiglie vengono conservate in modo ottimale e nella quale è possibile riservare un tavolo per eventi privati.

Prenota

Dal martedì al sabato dalle 12:30 alle 14:00 e dalle 19:45 alle 21:30
Domenica 12:30 alle 14:00. Chiuso per turno domenica sera e tutto il lunedì.